Grande Fratello VIP
LA CONFESSIONE

Alfonso Signorini: “Al GF Vip volevo i fidanzati di Boschi e Casalino”

Il conduttore del Grande Fratello Vip 2020 racconta il retroscena del casting

“Quando durante l’estate è uscita la storia del fidanzato cubano di Casalino, accusato di ludopatia, l’ho chiamato. Lo volevo nella casa. Purtroppo non è andata in porto”. Il conduttore della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, racconta in esclusiva per Mediaset Play alcuni retroscena del casting.

Ma Josè Carlos Alvarez non è l’unico fidanzato di un politico che Signorini avrebbe voluto nella Casa: “In pratica mi sono sostituito a Maria Elena Boschi per fare un corteggiamento spietato a Giulio Berruti. Purtroppo all’ultimo ha scoperto di dover andare in Romania per chiudere una serie tv”.

Sul fronte politici, qualcuno il provino lo ha fatto davvero: “Sì, Antonio Razzi, personaggio straordinario. Ma poi per la fascia senior abbiamo preso Fausto Leali”.

Andrea Iannone resta un rimpianto per il conduttore: “Aveva praticamente già firmato”, ammette Signorini. “Ma la sentenza sull’accusa di doping che doveva uscire il 15 agosto è slittata di due mesi e quindi ha deciso di rinunciare”.

Per altri retroscena, guardate il video in alto. In basso, tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020.