Grande Fratello VIP
INTERVISTA

Adriana Volpe: "Giancarlo Magalli non mi ha mai scritto"

In una lunga intervista a Blogo, la conduttrice parla del suo rapporto con il collega, degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip e della sua famiglia

"Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una pace mediatica, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha". In un'intervista su Blogo, Adriana Volpe parla del suo rapporto con Giancarlo Magalli e di mollti altri argomenti, dopo aver dovuto abbandonare il Grande Fratello Vip.

La conduttrice televisiva smentisce poi il presunto flirt con Andrea Denver. "Tra me e Denver non c’è nulla, se non una bella amicizia nata nella casa, come con tanti altri", dice nell'intervista, parlando poi del lutto che l'ha costretta a lasciare la casa: "Sono stati giorni duri, dove mi sono sentita impotente di fronte a un virus terribile ed impietoso che ha portato via mio suocero. Con fatica ho preso per mano la mia famiglia, cercando di infondere coraggio".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE