Grande Fratello VIP
Su Instagram

Adriana Volpe: "Non montate storie tra me e Denver"

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip mette fine alle voci di una possibile storia con il finalista del reality con un messaggio sui social

Adriana Volpe smentisce categoricamente le voci di un suo possibile flirt con Andrea Denver. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, costretta ad abbandonare la Casa, a causa della morte del suocero affetto da coronavirus, con un messaggio su Instagram ha voluto mettere a tacere le insinuazioni di chi pensava che il suo rapporto con Denver fosse più di una semplice amicizia.

Le voci erano iniziate a circolare dopo il suo addio al reality e, in particolare, quando Andrea Denver si era lasciato andare a dei complimenti rivolti alla conduttrice: "Adriana è una bellissima donna - aveva detto a Patrick - le voglio molto bene, spero stia bene".

Parole che sui social sarebbero state mal interpretate e che hanno costretto Adriana a smentire categoricamente una possibile relazione tra i due: "Non posso più assentarmi 24 ore dai social che succede il delirio! - ha scritto su Instagram - E già che ci sono, mi tolgo anche un sassolino dalla scarpa: non montate storie tra me e Denver che non esistono, piuttosto andiamo a montare la panna che oggi preparo una buona torta!".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE