Grande Fratello VIP
CORONAVIRUS

Alfonso Signorini sull'emergenza Coronavirus: “La vostra è una casa tra le case”

In collegamento dagli studi di Cologno Monzese, Alfonso Signorini introduce la puntata dell’11 marzo del Grande Fratello Vip

“Una quotidianità che stride con il dramma che stiamo vivendo nel nostro Paese. Sono giorni duri e difficili, stiamo combattendo insieme una battaglia dura”, con queste parole Alfonso Signorini introduce la puntata dell’11 marzo del Grande Fratello Vip.

A causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus in Italia, Alfonso Signorini conduce in uno studio vuoto di Cologno Monzese: "Ci siamo chiesti a lungo con l’azienda se andare in onda con Grande Fratello. Alla fine abbiamo deciso di sì. Noi vogliamo essere un momento di stacco per riassaporare quella vita che abbiamo assaporato fino a qualche giorno fa. Vorremmo darvi qualche momento di sana spensieratezza".

Parlando con i concorrenti del GF Vip, Alfonso afferma: “La vostra è una casa tra le case. Non dovete cambiare nulla, dovete continuare a essere voi stessi”. Nel video qui sotto, i concorrenti vengono avvisati dell'emergenza coronavirus in Italia e, per tranquillizzarli, i loro parenti hanno deciso di inviargli dei videomessaggi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE