Grande Fratello VIP
NELLA CASA

Antonella Elia: "Non farei mai pace con Valeria"

Al Grande Fratello Vip, Antonella Elia dichiara ormai di avere un tregua con Fernanda Lessa, ma nega un'eventuale pace con Valeria Marini

Dopo lo sfogo di Valerima Marini dopo l’ennesima lite con Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip, quest'ultima mette un punto sull'ormai impossibile riavvicinamento tra le due.

Nella sauna del GF Vip, Antonella spiega di essersi chiarita con Fernanda Lessa: "C'è stata una tregua con Fernanda. Con Valeria non c'è tregua è impossibile. Io me ne starei per i cavoli miei tranquilla". "Tu non ci faresti mai pace con lei?", chiede Asia Valente. "Si potrebbe convivere tranquillamente se non mi desse il tormento", conclude l'ex ragazza di Non è la Rai.

Tra le due, le liti si susseguono da gioni dopo la spinta di Antonella ai danni di Valeria. "O esce fuori la verità, cioè che questa perseguita tutti, in primis adesso me, oppure io me ne vado, mi mettete in nomination”, l’ultimatum posto da Valeria, "io amo Alfonso e il suo programma, ma io do un aut aut: o esce fuori che mi ha offeso, e messo le mani addosso, oppure esco”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE