
Nella puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 30 marzo, Ilary Blasi annuncia il nome del secondo concorrente eliminato di questa edizione dopo la chiusura del televoto.
Chi è stato eliminato il 30 marzo dal Grande Fratello Vip?
Giovanni Calvario e Ibiza Altea
Marco Berry, Giovanni Calvario, Raul Dumitras, Adriana Volpe, Antonella Elia, Francesca Manzini, Ibiza Altea e Lucia Ilardo sono i concorrenti in nomination. I primi a salvarsi sono Adriana, Raul, Lucia e Francesca, mentre restano in attesa di scoprire il proprio destino Giovanni, Antonella, Marco e Ibiza. Successivamente, Ilary Blasi comunica ai concorrenti il verdetto del televoto: Giovanni Calvario è il concorrente meno votato dal pubblico e viene eliminato.
Giovanni Calvario è così il secondo eliminato di questa edizione del Grande Fratello Vip e deve abbandonare la Casa in maniera definitiva: "Ho fatto la mia battaglia, penso di aver dato il mio meglio e spero di aver reso orgogliosa la mia famiglia portando avanti i loro valori".