Verissimo
Amore

Le coppie Vip nate in tv e diventate una famiglia

Da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ripercorriamo le coppie Vip che si sono conosciute in tv e che oggi sono una famiglia

Dagli iconici Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fino a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che si sono appena sposati: cosa hanno in comune queste coppie che oggi sono diventate famiglie? Si sono conosciute in tv, precisamente al Grande Fratello (le ultime due coppie nella sua versione Vip).

Anche l'amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è scoppiato all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Insieme dal 2021, a settembre diventeranno genitori di una bambina. Ma non solo Gf. Anche da Uomini e Donne, il dating show per eccellenza, sono uscite alcune coppie che stanno costruendo, ancora oggi, un futuro insieme. Tra queste sicuramente Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: insieme da sette anni, sono genitori di Ethan (2019) e Achille (2021).

Anche la storia d'amore di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione è nata a Uomini e Donne nel 2019. A febbraio del 2024 sono diventati genitori di Allegra. E presto saranno anche marito e moglie. Così come si sposeranno presto Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi che sono usciti insieme de Uomini e Donne sempre nel 2019 e dal 2022 sono genitori di Maria Vittoria.

Nel video sopra, le coppie Vip nate in un programma tv.