
Sono bastate poche settimane nella casa del Grande Fratello Vip per riaccendere la passione con Pago, non senza qualche strascico dopo la turbolenta rottura davanti a milioni di telespettatori. Dopo la sua eliminazione dal reality show, la 43enne sarda Serena Enardu sarà ospite a Verissimo sabato 22 febbraio.
"Io sono innamorato, non mi vergogno di dirlo", ripeteva Pago a dicembre, nel video qui in alto, annunciando che sarebbe diventato un concorrente del GF Vip anche per "staccare la spina", e rimarginare le ferite dopo la fine della relazione con la compagna, dopo quasi sette anni.
La loro storia non è sopravvissuta a Temptation Island Vip, nonostante i problemi tra loro già ci fossero per stessa ammissione del cantante. Tre mesi dopo la lite in spiaggia, Serena e Pago si rivedono al GF Vip: Pago non è ancora pronto e il televoto le nega l'ingresso. Ma la convivenza forzata è solo rimandata: l'ex tronista e corteggiatrice di Uomini e donne il 31 gennaio diventa una concorrente del reality.
I due sembrano ritrovare il sorriso insieme, finché dopo tre settimane e qualche litigio Serena viene eliminata dalla casa più spiata d'Italia: ora a Verissimo racconterà la sua esperienza.