Verissimo
FIOCCO BLU

Robbie Williams e Ayda Field: è nato Beau, il quarto figlio (da madre surrogata)

Con una tenera foto di piedini di famiglia, la coppia ha presentato l'ultimo figlio, nato dalla stessa madre surrogata della terzogenita

Ayda Field Williams, moglie di Robbie Williams, ha dato il benvenuto in famiglia al quarto figlio, Beau Benedict Enthoven Williams, con una foto dei piedini dei 4 figli, postata nel giorno di San Valentino.

"Trovate le differenze… In questo giorno di San Valentino, abbiamo voluto celebrare il nostro amore nel modo più bello: Beau Benedict Enthoven Williams. Come nel caso di Coco, dal punto di vista biologico è nostro, ma è nato attraverso una madre surrogata. Ci sentiamo fortunati ad avere nostro figlio in salute e al sicuro fra le braccia. Siamo ufficialmente una famiglia completa".

Con queste parole Ayda Field ha fatto sapere che l'ultimo arrivato, così come la terzogenita Coco, è nata da madre surrogata, una scelta di cui ha sempre parlato liberamente, già alla nascita della terza figlia: "La famiglia si genera in vari modi e questa piccola signorina, che è biologicamente nostra, è stata portata in grembo da un’incredibile madre surrogata, alla quale saremo eternamente grati".

Sposati dal 2010, dopo 4 anni di fidanzamento, Robbie e Ayda Williams hanno già tre figli: Teddy, la primogenita di 7 anni, Charlton di 5 anni e Colette detta Coco, di 17 mesi.