Verissimo
AMORE

Cristina Marino: "Ho conosciuto Luca per una coincidenza"

Ospite a Verissimo, la modella e attrice racconta lo "sliding doors" grazie al quale ha conosciuto Luca Argentero, da cui aspetta il suo primo figlio

Cristina Marino, ospite a Verissimo, racconta le circostanze fortuite in cui ha conosciuto il suo attuale compagno, l'attore Luca Argentero, da cui aspetta il suo primo figlio. "Avevo finito le riprese di Vacanze ai Caraibi e dovevo ripartire, ma per un problema della produzione mi hanno fatto rimanere un giorno in più. Lo stesso giorno arrivava Luca e la sera ci siamo ritrovati per caso seduti vicini a una cena di gruppo".

"È stato un colpo di fulmine: eravamo a una cena in tanti, ma noi abbiamo sempre parlato tra noi come se fossimo da soli eravamo seduti di fianco ma era come se eravamo a cena noi due. Poi il giorno dopo sono partita, ma Luca ha preso mio numero e ci siamo iniziati a scrivere", prosegue la modella e attrice.

"Quando a Milano siamo andati a cena noi due alla fine lui ha provato a baciarmi ma mi sono tirata indietro: prima bisogna conoscersi un attimo. Avevo già capito che poteva essere l’uomo per me, ma volevo un po’ tirarmela!".

Insieme da 4 anni e mezzo, Cristina Marino parla del suo uomo come un "romanticone": "Lui è speciale, all’antica, sa corteggiare, sa fare sentire importanti le persone accanto a lui. Quando ci separiamo ci facciamo trovare bigliettini e lettere; siamo molto romantici".