Verissimo
COMPLEANNI

"Ti scelgo e ti sceglierò sempre", gli auguri di Boateng a Melissa Satta

Per i 34 anni della moglie, Melissa Satta, Kevin Prince Boateng le dedica uno dei suoi post più dolci

"Ti ho scelta e ti sceglierò ancora e ancora, senza una pausa o un dubbio. In un battito di cuore, io continuerò a scegliere te. Buon compleanno". Con un dedica romantica, Kevin Prince Boateng posta alcune foto su Instagram per fare gli auguri a sua moglie Melissa Satta, che il 7 febbraio compie 34 anni.

I due, fidanzati dal 2011, si sono sposati nel 2016 a Porto Cervo, luogo d'infanzia della showgirl, quando il figlio Maddox aveva già 2 anni e hanno vissuto insieme prima alle Canarie e poi in Germania, per seguire il lavoro del centrocampista ex Milan oggi della Fiorentina.

Il 2 novembre 2019 a Verissimo la modella e showgirl ha raccontato cosa è successo dopo: la crisi, la separazione consensuale a inizio 2019 e il riavvicinamento quella stessa estate. "Adesso siamo riusciti a trovare una quadra", ammette felice.

"Gli anni passano così velocemente", diceva a Verissimo nell'ottobre 2016, "passa veramente tutto troppo in fretta, e questa cosa forse mi fa anche un po' paura". Ma se il tempo passa, stile e sensualità per lei sono rimasti inalterati: ecco com'è cambiata la showgirl negli ultimi 10 anni, dagli esordi da velina a modella e mamma.