Verissimo
MUSICA

Super Bowl 2020: Shakira, JLo e la figlia super star

Trionfo latino all'Halftime Show grazie alla carica delle due artiste, che hanno dimostrato che i 40 e 50 anni sono i nuovi 20. Ma la sorpresa è Emme, la figlia di JLo

Il centesimo anniversario del Super Bowl ha visto il trionfo dell'Halftime Show grazie alla carica esplosiva di due artiste latinoamericane, Jennifer Lopez e Shakira, che hanno fatto quasi dimenticare la partita sportiva con una performance epica.

In meno di 15 minuti di spettacolo le due artiste con i loro fisici statuari, le loro coreografie e le loro voci hano dimostrato che i 40 e 50 anni sono i nuovi 20: Shakira infatti ha festeggiato i 43 anni proprio sul palco del Super Bowl (è nata il 2 febbraio), mentre JLo a 50 anni ha dimostrato di non aver niente da invidiare alle pole dancer più giovani, mettendo in mostra le sue abilità imparate per il film Hustlers.

Tra piallettes e fuochi d'artificio le due artiste hanno ridato lustro alla finale del campionato della National Football League portando sul palco il loro orgoglio latino (uno dei look di JLo aveva i colori della bandiera americana e di quella portoricana). "Grazie JLo per una notte che ha dimostrato quanto hanno da offrire i latini", ha scritto Shakira in un post Instagram.

La vera sorpresa però è stata un'altra: a salire sul palco con Jennifer Lopez è stata la figlia di 11 anni Emme, avuta dall'ex marito Marc Anthony. La bambina, che ha un fratello gemello (Maximilian) sogna un futuro nella musica e aveva già cantato a fianco alla mamma. Questa volta sul palco dell’Hard Rock Stadium di Miami ha cantato Let’s Get Loud, insieme a un coro di altri bambini e poi, da sola, Born in the U.S.A, la cover di Bruce Springsteen.

Il tutto sotto gli occhi di mamma JLo, rimasta sempre al suo fianco a ridefinire il concetto di maternità e di mezza età. Guarda alcune delle immagini più belle dello show nel video qui sopra.