Verissimo
OSPITI

J-Ax e il suo nuovo album ReAle

Il rapper torna a Verissimo sabato 1 febbraio a raccontarsi e presentare il suo ultimo album ReAle. Che è già un successo

E ho fatto mille canzoni
Ho fatto mille feat
Per accorgermi che solamente tu
Sei la mia hit

Alessandro Aleotti, meglio conosciuto come J-Ax, è tornato ed è anche più "reale": sabato 1 febbraio il rapper è a Verissimo per raccontarsi e per presentare il suo ultimo lavoro da solista dopo cinque anni. Il 24 gennaio 2020, infatti, J-Ax ha pubblicato l'album ReAle, titolo che decanta il gioco di parole tra "reale" e "Re Ale".

Il primo singolo in uscita è La mia hit, scritta e cantata con Max Pezzali, già in cima alle classifiche. Con questo successo, J-Ax festeggia i suoi 27 anni di carriera, 14 album all’attivo, oltre 55 dischi di platino, 535 milioni di views su YouTube e 2 milioni 200 mila followers su Instagram.

J-Ax, però, non è solo hip hop scanzonato: Alessandro da 3 anni è diventato padre di Nicolas ed è proprio a suo figlio che ha dedicato la canzone Tutto sua madre, nella quale il rapper racconta il commovente percorso per concepire un figlio e tutte le difficoltà che lui ed Elaina Coker, sua moglie, hanno dovuto nascondere agli occhi di tutti, prima della nascita di Nicolas.

Nel 2018, proprio nello studio di Verissimo, J-Ax si era commosso nel raccontare a Silvia Toffanin come si era formata la sua nuova famiglia, aggiungendo: "Avere figli è un diritto di chi vuole amare".