Verissimo
EX-FILE

Irina Shayk: "Senza B mi muovo su un terreno nuovo"

La supermodella parla per la prima volta della sua vita da mamma single dopo la fine dell'amore con l'attore Bradley Cooper

Insieme avevano fatto sognare e ora la supermodella Irina Shayk torna a parlare del suo ex Bradley Cooper, a un anno dalla fine della loro storia d'amore. "Due persone fantastiche non devono necessariamente creare una bella coppia", ha detto la top model, 34 anni, in un'intervista a Vogue Uk, di cui è la cover girl del numero di marzo.

"Penso che in tutte le buone relazioni ognuno dà il suo meglio e il suo peggio, è la natura dell’essere umano", ha detto parlando della relazione con l'attore di A star is born, 44 anni. "Siamo stati molto fortunati a provare ciò che abbiamo provato l’uno per l’altra. La vita senza B è un nuovo terreno", ha confessato la modella che con Bradley Cooper ha avuto una figlia, Lea De Seine, 2 anni.

Oggi Irina Shayk, tra le top model più richieste sulle passerelle, è una mamma single e lavoratrice: "È difficile trovare un equilibrio tra l’essere una madre single e l’essere una donna che lavora. Fidati di me, ci sono giorni in cui mi sveglio e dico ‘Oh mio Dio, non so cosa fare, sto cadendo a pezzi’".

Questa è una delle prime volte che la top model parla della sua vita personale perché, come aveva detto anche a Silvia Toffanin a Verissimo, dovendo mostrarsi molto per lavoro ha sempre preferito tenere il privato per sé.