Verissimo

Elena Barolo sarà la testimone di nozze di Giorgia Palmas

L'ex velina sarà al fianco dell'amica nel giorno del matrimonio con Filippo Magnini

Veline una volta, amiche per sempre: Elena Barolo, sarà al fianco dell'amica Giorgia Palmas nel giorno del matrimonio con Filippo Magnini.

Il matrimonio tra il campione di nuoto e la showgirl è stato programmato per fine marzo, ma la data e il luogo preciso restano ancora un segreto. Solo un dettaglio è stato svelato ed è il nome della testimone di nozze: Giorgia Palmas e Eleona Barolo si conoscono dal 2002, quando insieme sono diventate le nuove Veline, prendendo il posto di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Su Instagram, Giorgia si lascia andare ad una dolce dedica per la sua amica da 18 anni: "Ci conosciamo da tanti anni Elenina mia, quasi 20, e siamo davvero cresciute insieme. Sono fortunata ad aver incontrato nella mia vita la tua delicatezza e la tua bontà d’animo". La stessa foto era stata condivisa precedentemente da Elena Barola sul suo profilo: "Quando una bionda e una mora (tanto amiche e tanto diverse ma tanto uguali) si incontrano per pianificare, cominciate a tremare!!!"

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono fidanzati ufficialmente il 15 marzo 2018, ed entrambi provengono da storie molto importanti e molto pubbliche.
Giorgia, infatti, ha avuto una relazione con Vittorio Brumotti lunga 6 anni, e un'importante storia con Davide Bombardini, padre della figlia Sofia, 11 anni, mentre Filippo è stato fidanzato con la collega Federica Pellegrini.

Lo scorso 11 gennaio, la coppia ha raccontato a Verissimo come è nato il loro amore e come si sono lasciati andare a momenti romantici, tra questi la proposta di matrimonio che Filippo ha fatto a Giorgia.