Verissimo
HOLLYWOOD

Jennifer Aniston e "la notte che non dimenticherò mai"

L'attrice festeggia il premio ricevuto ai Sag Awards e di Brad Pitt dice: "Ha fatto un gesto molto dolce"

Se per la rete e i fan dei "Brennifer" la notte dei Sag Awards 2020, che ha visto la reunion di Brad Pitt e Jennifer Aniston, è stata indimenticabile, per l'attrice di Friends, premiata per la nuova serie tv The Morning Sohw, non è stata da meno.

"Senza pieghe ... più difficile di quanto sembri!", scrive su Instagram postando una foto che la vede distesa in maccihna per non stropicciare il suo vestito vintage firmato Dior. "A metà strada tra queste due foto, i miei colleghi mi hanno fatto un regalo che apperzzerò per sempre e una notte che non dimenticherò mai!", continua ringraziando il cast della serie e mostrando, in una seconda foto, il suo premio a bordo vasca.

Certo leggere le parole entusiaste di Jennifer Aniston per la serata dopo aver visto i momenti di tenerezza con Brad Pitt immortalati nel backstage dà una bella spinta all'immaginazione dei fan più romantici, che vorrebbero i due attori, ex marito e moglie, ancora insieme.

Intervistata da Extra Tv, l'attrice ha anche commentato il gesto di Brad Pitt sorpreso nel backstage a osservare in televisione il discorso di ringraziamento di Jennifer Aniston premiata come migliore attrice in una serie drammatica: "È stato un gesto dolce", ha detto.

Certo non è una dichiarazione d'amore, ma quanto basta ai fan del team "Brennifer" per continuare a sognare... L'appuntamento con la prossima puntata della soap opera è per la notte degli Oscar, dove gli attori si rincontreranno davanti alle telecamere.