Verissimo
HOLLYWOOD

Sag Awards, Brad Pitt e Jennifer Aniston vincono (e festeggiano insieme)

Entrambi premiati, i due attori regalano ai fan una reunion dolcissima. E lui scherza sul palco: "Aggiungo la vittoria al mio profilo Tinder!"

Dopo il supporto reciproco mostrato ai Golden Globe, Brad Pitt e Jennifer Aniston ai Sag Awards 2020 regalano ai fan del team dei #brannifer (Brad+Jennifer) il regalo più atteso: una reunion dolcissima, con tanto di sguardi fieri e felici, carezze, abbraccio e bacio.

Entrambi premiati, per C'era una volta a... Hollywood lui e per The Morning Show lei, complice la felicità per la statuetta i due attori, ex marito e moglie, si sono mostrati l'uno verso l'altro più teneri di sempre.

Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme nel 2004 (Foto Ansa)

Era dal 2005, anno della separazione, che non vedevamo Brad Pitt e Jennifer Aniston nella stessa inquadratura e, anche se i due si erano già rincontrati privatamente, i Sag Awards sono stati la cornice della reunion pubblica che tutti i loro fan sognavano.

Anche questa volta, come ai Golden Globe, gli attori hanno seguito reciprocamente con grande attenzione i loro discorsi di ringraziamento per i premi ricevuti (Jennifer Aniston ha ascoltato quello dell'ex marito dalla sala, mentre Brad Pitt dal backstage).

Nel suo discorso, Brad Pitt ha scherzato anche sulla sua condizione: "Devo aggiungere questo premio sul mio profilo Tinder! Siamo onesti, è stata una parte difficile. Un ragazzo che si alza, si toglie la maglietta e non va d'accordo con sua moglie".

La favola potrebbe non finire qui: entrambi gli attori infatti sono attesi alle carimonia degli Oscar, a febbraio, e chissà che non ci regalino nuovi episodi della loro commedia romantica.