Verissimo
COPPIE

Cesare Cremonini e le vacanze "rigeneranti" con Martina

Il cantante posta l'album del suo viaggio d'amore, tutto "letture, riposo e un brindisi speciale"

"Letture, riposo, sport, tramonti, un brindisi speciale e la natura": questo il riassunto delle vacanze di Cesare Cremonini, che mentre torna in Italia posta su Instagram l'album del suo viaggio d'amore. Il "brindisi speciale" l'ha fatto su una spiaggia con la fidanzata, Martina Maggiore, con cui ha scelto di cominciare il 2020.

"Sto per tornare in Italia dopo un periodo che mi ha rigenerato e soccorso", scrive postando le foto della sua "terapia di viaggio" a base di sabbia, mare, surf, tramonti. E ovviamente amore. La fidanzata, 21 anni, appare infatti in diversi scatti: dopo averle dedicato la canzone Giovane e stupida, la relazione è ormai seria e sotto i riflettori.

"I viaggi sono anche un aiuto, di qualunque portata siano. Come quando torni nei luoghi che frequentavi da bambino e incredibilmente tutto ti sembra più piccolo di quel che era", scrive Cremonini che nel 2020, dopo l'uscita della raccolta 2c2c, sarà impegnato nel tour degli stadi per festeggiare i 20 anni di carriera.

"Ora finalmente pronto per un 2020 che aspetto da sempre. Sta per arrivare il tour più importante della mia carriera, che è anche la mia vita".