Verissimo
HOLLYWOOD

Jennifer Lopez che sogna una vita in Italia tutta pane e sedia a dondolo

La diva hollywoodiana confessa di sognare un futuro semplice, in Italia o a Bali, tra pittura e bicicletta

Sembra la trama del film Mangia, prega, ama ma la protagonista non è Julia Roberts ma Jennifer Lopez: l'attrice, cantante e ballerina americana, 50 anni, tra le dive più esplosive di Hollywood - per fisico e per curve - ha dichiarato in un'interista a Vanity Fair America di sognare per il suo futuro una vita più semplice, in Italia o a Bali, a mangiare pane e marmellata, dipingere nella natura e rilassarsi su una sedia a dondolo.

"Mi piacerebbe trasferirmi in un posto diverso dagli Stati Uniti, in una piccola città in Italia oppure dall'altra parte del mondo, a Bali, per vivere una vita un po' più semplice in mezzo alla natura. Fantastico di andare in bicicletta a comprare del pane, metterlo nel cestino, tornare a casa, spalmarci sopra la marmellata e mangiarlo mentre dipingo oppure mentre sono seduta su una sedia a dondolo, da dove posso godere la vista di un olivo o di una quercia e sentirne l'odore"-, ha rivelato l'attrice di Hustlers.

Madre di due gemelle (avute nel 2008 con l'ex marito Marc Anthony), Jennifer Lopez, che si sta per sposare per la quarta volta con l'ex campione di baseball Alexander Rodriguez, ci ha abituate a una vita completamente diversa da quella descritta: tutta film, musica, red carpet, allenamenti per mantenere il suo fisico statuario e vacanze da cartolina. Intervallate sì, da momenti familiari, come nel suo ultimo post Instagram a letto a fare i compiti con le figlie.

Un sogno di vita insomma che si concilia difficilmente con quella attuale e con la sua passione più grande: "Una volta che ho iniziato a recitare ho capito che era quello che avevo sempre voluto fare. Era questo o niente". Intanto però, ad essere già arrivati in Italia sono i suoi profumi: Promise, Enduring e Glow. Chissà che in futuro anche JLo non segua la loro scia...