Verissimo
RECAP

Barbara d'Urso: l'intervista a Verissimo in 100 secondi

Dalla busta choc su Filippo Nardi alle critiche sul caso Prati, i momenti più belli della conduttrice ospite di Silvia Toffanin

Come era stato nel 2019, Barbara d'Urso torna ospite di Verissimo per la prima puntata dell'anno. Dopo un ingresso "ballerino", la conduttrice diventa vittima per la prima volta della sua ormai famosa "busta choc".

Silvia Toffanin estrae dalla busta una foto di Filippo Nardi, ma la conduttrice smentisce ogni tipo di relazione: "Siamo solo amici, non ci siamo mai dati manco un bacio".

Sul sondaggio del Corriere della sera che l'ha eletta personaggio più significativo del decennio dice: "Non me l'aspettavo perché c'erano nomi pazzeschi". Come se lo spiega? "In questi 10 anni ho fatto tante cose diverse, sono una che si butta, ho sempre le mani in pasta".

Infine Barbara d'Urso risponde anche alle critiche arrivate dai colleghi, in particolare sulla gestione del caso Prati: "Videonews ha fatto un ottimo lavoro, scoperchiando il vaso di Pandora. E adesso leggo in giro le locandine di Pamela Prati che fa le serate usando il logo di Live e il mio programma. Prima no, adesso ti fa comodo!".

Guarda nel video qui sopra i momenti più belli dell'intervista di Barbara d'Urso a Verissimo.