Verissimo
NOZZE

Il matrimonio di Hilary Duff con Matthew Koma

L'attrice texana e il cantante hanno condiviso su Instagram alcune foto del loro matrimonio a Los Angeles, arrivato dopo 7 mesi di fidanzamento

Hilary Duff si è sposata a Los Angeles il 21 dicembre con il cantante newyorkese Matthew Koma, con una cerimonia molto intima nella casa dell'attrice dopo 7 mesi di fidanzamento. For the rest of forever, scrive il 32enne sotto la foto pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui la coppia posa davanti alla macchina nuziale, una Jeep Grand Wagoneer, appena dopo il matrimonio.

La 32enne e Koma sono stati visti insieme la prima volta nel 2017, ma già a marzo la coppia si era divisa. Dopo solo pochi mesi però, i due sono tornati insieme e nel giugno del 2018 hanno annunciato ai fan di aspettare una bambina: il 25 ottobre è nata Banks Violet Bair.

L'attrice di Lizzie McGuire ha anche un altro figlio, Luca Cruz, di 7 anni, avuto dal suo precedente matrimonio con un ex giocatore di hockey, il canadese Mike Comrie, con cui è stata sposata dal 2010 al 2016.