Verissimo
LA STORIA

Aida Yespica in lacrime: "Non vedo mio figlio da quattro mesi"

La showgirl venezuelana spiega a Verissimo che non può raggiungere suo figlio, che abita negli Stati Uniti, per problemi con il passaporto

"Non vedo mio figlio da quattro mesi. Sono quattro mesi che aspetto il mio nuovo passaporto venezuelano, mi è scaduto il visto americano e non ho più pagine sul mio vecchio passaporto. Non posso andare negli Stati Uniti, ma mio figlio è lì con il mio ex marito". Aida Yespica a Verissimo spiega i motivi per cui da quattro mesi non vede suo figlio, Aaron, avuto 11 anni fa durante il matrimonio con il suo ex marito ed ex difensore di Parma e Roma Matteo Ferrari.

Ma non ci sono stati solo problemi burocratici, e Silvia Toffanin chiede alla showgirl venezuelana di ripercorrere tutta la storia. "Fino ai 7 anni ho vissuto con mio figlio. Poi sono stata truffata, ho perso tutto e ho lasciato che mio figlio vivesse con Matteo", spiega Aida, "ho accettato che vivesse a Los Angeles, lo vedevo felice, ma ogni mese lo andavo a trovare. L'anno scorso mi è arrivato un documento: il mio ex marito voleva l'affidamento esclusivo. Ho vinto io la battaglia legale, ma ora non ho i documenti per andare negli Stati Uniti e non posso vedere mio figlio".