Verissimo
LA STORIA

Pago: "Dopo l'arresto di mio padre la vita è stata complicata"

Il cantante, nuovo concorrente di Gf Vip 4, parla a Verissimo dei duri anni anni della latitanza del padre

Ospite a Verissimo, dove ha ufficializzato di essere uno dei concorrenti di Gf Vip 4, Pago ha ripercorso la sua infanzia e i duri anni della sua giovinezza a partire dal ricordo del padre, scomparso anni fa, che visse una vita particolare, piena di problemi a livello giudiziario.

"Quando avevo 13 anni, mio padre fu arrestato, lasciandoci in balìa del nulla. Non avevamo più niente, eravamo senza casa. Fece anche un periodo di latitanza. Perfino un avvocato ci consigliò di farlo scappare. Ricordo che venne da me a Milano e io lo tenevo nascosto, fu un periodo complicato. Cercammo anche di farlo trasferire in Costa Rica perché non ne potevamo più, ma aveva talmente voglia di stare a Cagliari che decise pure di morire lì".

Infine, il cantante confessa che prima di affermarsi nel mondo della musica fece anche l’artista di strada: "A Parigi ho fatto l’artista di strada per guadagnare qualcosa. Dormivo dove capitava, per strada o in stazione. Poi un giorno mi sono innamorato di Milano e anche qui dormivo un giorno in una pensione o in strada, qualche amico mi dava la macchina e dormivo lì. Nella vita ho sofferto tantissimo, ma la sofferenza mi ha dato la forza per andare avanti".