Verissimo
COMPLEANNI

Jovanotti a Teresa: "È sempre per te il 13 dicembre"

Il cantante fa gli auguri social alla figlia, che compie 21 anni il 13 dicembre, con un verso della sua canzone più dolce

"È per te il 13 dicembre, è per te la campanella a scuola, è per te ogni cosa che cee'è, ninna naaaa ninna eeee...". Era il 1999 quando Jovanotti dedicava alla figlia neonata Teresa la sua canzone più dolce, Per te. E oggi che Teresa compie 21 anni, il 13 dicembre appunto, il cantante le fa gli auguri su Instagram con alcuni scatti e il verso della canzone che le regalò 20 anni fa.

"È sempre per te, il 13 dicembre. Buon compleanno Teresa mia!", scrive il cantante alla sua bambina ormai cresciuta. Le foto ritraggono infatti una Teresa ormai adulta che balla ai suoi concerti, in una delle tappe del suo Jova Beach Party di quest’estate.

Nelle Storie, invece, Jovanotti aggiunge una dedica presa da un'altra delle sue canzoni, scritta per una Teresa più adulta, Libera: "Vorrei portarti in fondo alla notte, mostrarti il sole che sorge, stringerti forte a me, e poi lasciarti andare, vorrei che tu fossi felice".

Come mostra il suo account Instagram, Teresa è una grande appassionata di fumetti (studia Cartooning alla School of Visual Arts di New York) e per ringraziare di tutti gli auguri di compleanno ricevuti ci regala proprio un suo disegno, con la sua versione fumetto.