Verissimo
OSPITI SABATO

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, un amore sul ring

Sabato 14 dicembre la coppia sarà ospite per la prima volta insieme a Verissimo

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono tra gli ospiti di sabato 14 dicembre a Verissimo, per la prima volta insieme nel talk show di Silvia Toffanin, dove la showgirl brasiliana era già venuta come signora Stoppa la settimana dopo le nozze, nel 2017.

I due infatti si sono sposati dopo 10 anni di relazione il 10 novembre 2017, ma la proposta era arrivata 6 anni prima e quando sono arrivati all'altare erano già una famiglia numerosa. Due sono infatti i figli della coppia: Lua Sophie e Sol Gabriel, di 8 e 3 anni.

La coppia condivide anche una forte passione per gli animali e spesso si è esposta contro l'abbandono. Per il suo impegno, nel 2016 Edoardo Stoppa, che ha appena compiuto 50 anni, è stato anche premiato con una Medaglia al merito della sanità pubblica per il suo prezioso supporto a tutela della sanità e del benessere animale.

Più recentemente sono stati protagonisti di uno scherzo de Le Iene: la pazienza e la gelosia di Juliana sono state messe a dura prova quando la campionessa di arti marziali Vanessa Villa ha corteggiato, per finta, il marito Edoardo e così la showgirl non si è fatta problemi a sfidarla sul ring.

Sono proprio i combattimenti a corpo libero e le arti marziali un altro hobby che Edoardo e Juliana hanno in comune: nel post qui di seguito, condiviso da Juliana, possiamo vedere marito e moglie allenarsi e divertirsi insieme.

Non è la prima volta che Juliana viene intervistata da Silvia Toffanin: proprio alle telecamere di Verissimo, una settimana dopo le nozze, aveva raccontato il suo primo incontro con Edoardo. "Una sera sono andata a ballare con Veridiana Mallmann, non volevo saperne di fidanzati", racconta nell'intervista qui in alto, "quella sera c'era Edo, lui parlava già il portoghese e quando mi ha visto ha iniziato a parlare portoghese con me. Io dico sempre che lui era già cotto prima: abbiamo iniziato a frequentarci e da lì è nato tutto".