Anche ai principi si dice no e forse Charlotte di Cambridge, la secondogenita di William e Kate, questo Natale rimarrà un po' delusa. La principessina infatti, secondo quanto ha rivelato una fonte a Closer Magazine, pare abbia chiesto a Babbo Natale un pony: come la nonna, la regina Elisabetta, ha una grande passione per i cavalli.
Il papà, non Natale ma quello vero, pare però che non sia d'accordo: è ancora troppo piccola anche per un pony (ha 4 anni), quindi i duchi di Cambridge avrebbero ripiegato su un centro di equitazione giocattolo e un karaoke per bambini.
Ad essere accontentato nella sua passione sarà invece il fratello maggiore, George, 6 anni: secondo la fonte vicina alla famiglia reale, il futuro re ha chiesto una nuova racchetta da tennis e un biliardino. Inoltre, entrambi i principini riceveranno un set da cucina, dato che amano molto pastrocchiare ai fornelli.
Sconosciuti invece i pacchetti destinati a Louis per il suo secondo Natale, che però scommettiamo non mancheranno. Nel video qui sotto, guarda il castello di Windsor, una delle residenze della monarchia inglese, avvolto nell'atmosfera natalizia.
ROYALS 06 dicembre 2019