L'ufficialità c'è: Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno nel 2020. E se il loro sarà un matrimonio da favolo, il futuro sposa sa già qual è la fiaba che li rappresenta di più: "Gaston: 'Ma sei innamorato di lei, Bestia ? Pensavi davvero che avrebbe voluto te quando poteva avere uno come me'... (la bella e la bestia ) #incantesimi", scrive su Instagram citando la favola de La Bella e la Bestia.
La sua bella, Simona Ventura, ha confermato le sue seconde nozze al settimanale Oggi: "La data precisa ancora non c’è ma sappiamo che avverrà tutto il prossimo anno. È un’idea che è venuta a entrambi all’improvviso e anche il matrimonio si svolgerà allo stesso modo".
Insieme a Giovanni Terzi, giornalista, la conduttrice forma dal 2018, quando è finita la lunga relazione con Gerò Carraro, una bella famiglia allargata. Giovanni Terzi infatti ha due figli, Lodovico e Giulio, mentre Simona Ventura ne ha tre: Niccolò e Giacomo, avuti dal primo dal primo matrimonio con Stefano Bettarini, e Caterina, adottata nel 2006.
E se per l'amore è un momento "da favola", anche la carriera va benissimo, come aveva raccontato un anno fa a Verissimo ripercorrendo tutta la sua storia e ricordando la lunga gavetta. Riguarda la sua intervista nel video qui sopra.
22 novembre 2019