Da quando Brad Pitt, 55 anni, si è separato da Angelina Jolie, il gossip lo ha visto fidanzato almeno 3 volte. L'ultima lo vuole legato all'atricce trentenne Alia Shawkat, la Maeby Fünke della serie televisiva Arrested Development - Ti presento i miei.
A scatenare il gossip è stato un post Instagram che ritrae i due attori mentre visitano una mostra insieme a Los Angeles in compagnia di altri amici, stesso giorno in cui, più tardi, sono stati visti cenare insieme. La smentita però è già arrivata a People da una fonte vicina all'attore: "Sono assolutamente solo amici".
Tra chi sostiene che il flirt esista e vada avanti da mesi e chi smentisce la relazione, l'unica certezza rimane la velocità con cui il gossip trasforma ogni amica (o flirt?) di Brad Pitt in sua presunta fidanzata. Prima di Alia Shawkat, era già successo con la designer di gioielli Sat Hari Khalsa e prima ancora con la scienziata Neri Oxman.
Brad Pitt è ufficialmente single dal divorzio con Angelina Jolie, nel 2015. Dopo i momenti bui della disintossicazione dall’alcol, oggi sembra un uomo nuovo, come aveva raccontato anche in un'intervista recente. Che un nuovo amore sia all'orizzonte è abbastanza probabile, che sia Alia Shawkat è tutto da dimostrare.