Verissimo
LA CONFESSIONE

Emma Marrone: "La paura serve per avere coraggio"

Ospite a Verissimo, la cantante parla dello stop forzato per problemi di salute e confida: "Ora ve meglio"

Ospite a Verissimo, Emma Marrone parla dello stop forzato per problemi di salute: "Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento. Già dirlo mi ha liberato da un peso. Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio".

"Avevo appena lanciato il singolo Io sono bella. C’erano già i primi impegni e durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità", prosegue.

La cantane salentina confida poi a Silvia Toffanin di non aver forse preso il giusto tempo per recuperare le forze, ma è convinta di aver fatto la scelta giusta: "Adesso va meglio! È il mio modo di reagire alle cose. Forse avrei dovuto aspettare ancora un po’, ma – prosegue - io devo stare attiva. La mente in questo fa tantissimo, ti aiuta a recuperare più in fretta. Avevo voglia di tornare dal mio pubblico, di fare ascoltare questo disco, di sorridere, di stare bene".