Verissimo
OSPITI

Marco Bocci e la periferia di Tor Bella Monaca

L'attore torna ospite a Verissimo per raccontare l'esordio da regista con "A Tor Bella Monaca non piove mai", tratto dal suo romanzo

Ospite affezionato di Verissimo, Marco Bocci torna nel talk show di Silvia Toffanin sabato 16 novembre per raccontare la sua ultima avventura: l'esordio alla regia nel film A Tor Bella Monaca non piove mai, tratto dal suo omonimo romanzo (DeA Planeta Libri).

Lui che a Tor Bella Monaca, quartiere periferico e difficile di Roma, ci ha vissuto, ha voluto raccontare la vita della periferia dove si incorciano "tanti personaggi, tanti perdenti e tanti sconfitti". Del resto Marco Bocci ha sempre amato vivere in realtà dalle dimensioni più piccole, come aveva raccontato a Verissimo nel 2016 parlando della provincia in cui è nato, Marsciano (Perugia), dove ancora vive con la moglie Laura Chiatti e i due figli (Enea, nato il 22 gennaio 2015 e Pablo, nato l’8 luglio 2016).

Nel cast del film ci sono Libero De Rienzo, Antonia Liskova, Giorgio Colangeli, Lorenza Guerrieri, Fulvia Lorenzetti, ma anche alcuni colleghi di Squadra Antimafia, da Andrea Sartoretti a Giordano De Plano: il ruolo di Bocci nella fiction di Canale 5, dove interpretava Domenico Calcaterra, rimane uno dei più amati dal pubblico.

Prima di andare dietro alla macchina da presa, Marco Bocci, che viene dal teatro, davanti alle telecamere ha interpretato tanti ruoli divesi, sia sul piccolo che sul grande schermo: dal film C'è chi di ce no a Scusate se esisto, dalla serie tv di Romanzo criminale a quella nuova sul mondo della moda, Made in Italy. L'appuntamento con l'attore e la sua nuova esperienza da regista è per sabato 16 novembre su Canbale 5 con Verissimo.