A Hollywood Halloween arriva prima del 31 ottobre: oltreoceano la ricorrenza celtica si comincia a celebrare dalla settimana prima con party a tema, paurosi e macabri, ma non solo. Sempre più spesso infatti ad Halloween, per partecipare a feste esclusive come il Casamigos Party, ci si maschera senza riferimenti al mondo occulto.
Anzi: tra le celebrities i travestimenti più di tendenza del 2019 sono quelli che evocano altre star. Così per esempio Jessica Biel, quella che quest'anno ha stupito di più, si è mascherata dal marito Justin Timberlake ai tempi degli NSYNC, con tanto di tuta verde spaziale e riccioli biondi. Nina Dobrev, invece, ha scelto di trasformarsi nella star più copiata per i look di Halloween 2019: Billie Eilish.
Paurosamente belle ma tutt'altro che macabre erano anche Cindy Crawford e Amber Valletta, vestite in stile Studio 54, mentre a interpretare il tema dell'occulto sono state le italiane, dal trucco da Joker di Michelle Hunziker a Elisabetta Canalis in versione emo-punk morto. Guarda nel video sui sopra i costumi di Halloween più belli delle star.
FESTE