Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ospiti a Verissimo, parlano della loro figlia più grande, Silvia (Paolo ha altri due figli con la prima moglie), che è nata con una grave patologia e, in seguito a una carenza di ossigeno causata da un intervento, e sue capacità motorie e cerebrali sono state compromesse.
"Silvia è la soluzione a tutti i problemi”, dice Paolo Bonolis che, nella sua autobiografia, Perché parlavo da solo, la definisce "luce allo stato puro". E sulle difficoltà di crescere una ragazzina nata con un grave problema di salute, Sonia aggiunge: "Sono felice per lei, lei ha una sensiblità provata da quello che ha vissuto che le dà un accesso ai sentiemnti degli altri più profonda. Ma non sono una di quelle mamme che dice è una gioia: a essere sincera io le avrei voluto dare una partenza come quella di tutti gli altri".
"Avrei preferito un percorso dritto per lei", continua Sonia. "Silvia è diventata una ricchezza, ma c’è stata una grande fatica in famiglia, anche da parte dei suoi fratelli, soprattutto per Davide che fin da piccolo ha dovuto fare i conti con una realtà diversa”.
FAMIGLIA