Esce l'11 ottobre il secondo album di Giordana Angi, "Voglio essere tua", un album che canta "balnalmente l'amore", come ha spiegato la cantante stessa. Le tracce sono 10: "Oltre mare", con Alberto Urso, "Stringimi più forte", il singolo che ha anticipato l'album, e poi "Le 4 Milano", "Voglio essere tua", "Ti vorrei adesso", "Lola", "Sempre pronti a giudicare", "Paura di morire non ne ho", "400 proitettili" e "Encore".
Le voci che la vorrebbero tra i cantanti in gara del prossimo Sanremo non sono infondate: “Per me che canto perché scrivo canzoni, Sanremo è il placo più prestigioso”, ha rivelato la cantante intervistata a Verissimo. Ai microfoni del talk show rivela: “Ho una canzone sulla quale sto lavorando, per cui se mi vedrete sul palco di Sanremo vorrà dire che è andata bene”.
L'album "Voglio essere tua" arriva a 6 mesi di distanza dal primo disco della cantante, "Casa", uscito durante la partecipazine di Giordana ad Amici, dove è nata l'amicizia con Alberto Urso. Nel video qui sopra, il percorso della cantante dal talent al secondo album, in attesa di (ri)vederla nello studio di Verissimo sabato 12 ottobre.
MUSICA