Nello studio di Verissimo, Bar Refaeli ha raccontato della sua storia con Leonardo DiCaprio, una delle più lunghe che l'attore abbia mai avuto, tra il 2005 e il 2011: “È stata una relazione durata 6 anni, molto importante per la mia vita. Con lui ho condiviso molto. È un grandissimo attore, ma non ho visto C’era una volta a…Hollywood e non vado a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione”.
L'intervista della modella a Verissimo è stata una delle rarissime volte in cui un'ex fidanzata di DiCaprio parla pubblicamente dell'attore, tanto che voci non confermate dicono che DiCaprio faccia firmare un contratto di riservatezza a tutte le sue fidanzate.
Che sia vero o no, Bar Refaeli a 8 anni di distanza dalla rottura ha parlato del suo famoso ex. La storia tra i due era iniziata nel 2005, quando la top model, bionda e occhi azzurri, aveva 20 anni ed è finita quando ne aveva 26. Questo è infatti l'intervallo d'età di tutte le fidanzate amate da DiCaprio, non solo dieci anni fa, ma anche oggi che l'attore ha 44 anni.
L'ultima ragazza di Dicaprio è infatti la modella Camila Morrone, la prima mora del suo "ex file": età, 22 anni. Prima di lei ci sono state una serie di ragazze, quasi tutte modelle e quasi tutte bionde, ma nessuna sopra i 26 anni al momento della relazione. Prima di Morrone, DiCaprio ha frequentato infatti Nina Agdal, con cui è finita nel 2017 quando la modella aveva 25 anni.
Aveva la stessa età Kelly Rohrbach quando, nel 2016, è finita la sua relazione con l'attore, anche questa durata circa 1 anno. Prima di loro ci sono state le modelle biondissime e bellissime Toni Garrn ed Erin Heatherton: con la prima è stato amore per due anni e quando è finito la modella tedesca aveva 22 anni, mentre con Erin Heatherton è durata meno di un anno ed è finita nel 2012.
Prima di lei c'è stato il flirt con Blake Lively, l'unica attrice nella lista delle ex di DiCaprio, e prima ancora la storia con Bar Refaeli, arrivata dopo la relazione con la supermodella Gisele Bündchen, a cui l'attore è stato legato dal 2001 al 2005. Anno in cui Gisele ha compiuto 25 anni: la passione di DiCaprio per le modelle giovani era solo agli esordi e non sarebbe più finita. Almeno finora.