Verissimo
COPPIE

Poala Perego: "Il mio amore per Lucio Presta"

La conduttrice racconta il suo rapporto "indissolubile" con "un marito ingombrante"

Nel salotto di Verissimo, Paola Perego ha raccontato i 23 anni d'amore con Lucio Presta, diventato suo marito 8 anni fa, il 25 settembre. "Ho capito subito che era l'uomo per me: avevamo gli stessi obiettivi, la stessa onestà morale, eravamo genitori nello stesso modo", confida Paola.

La conduttrice rivela anche le difficoltà di essere stata prima la compagna, poi la moglie di Presta, agente dello spettacolo e suo manager. "Ho questo fardello di questo marito così ingombrante, molto pesante sotto certi punti di vista. Per anni mi hanno dato della raccomandata dicendo che lavoravo grazie a lui, ma non voglio cambiare né marito, né manager".

Insieme da oltre 20 anni, la conduttrice rivela come si è evoluto il loro amore: "Negli anni si è trasformato, nasce in un certo modo poi noi cambiamo e se hai la capacità di cambiarti come coppia puoi andare avanti. Siamo arrivati anche al punto di lasciarci qualche volta, ma poi se cresci nella stessa direzione il rapporto diventa indissolubile, ormai credo che non ci perderemo più".