Sabato 21 settembre dopo un anno di love story allo scoperto, Cristina Chiabotto ha sposato l'imprenditore Marco Roscio nella chiesa di Sant’Uberto, a Venaria, per poi festeggiare in grande con 400 invitati in una Reggia di Venaria vestita a festa per l'occasione. "Che sia una cosa sola", ha augurato alla sua nuova avventura l'ex Miss Italia - nel 2004 - postando uno scatto della cerimonia.
Quello tra la showgirl di Moncalieri, 31 anni, e il manager di Torino, 33, è stato un matrimonio da favola celebrato davanti a molti invitati vip, tra cui due grandi ex giocatori della fede calcistica degli sposi; i bianconeri Andrea Pirlo e Claudio Marchisio. A rendere l'atmosfera fiabesca, oltre agli sposi, ha contribuito una Reggia di Venaria ricoperta di fiori e di luci.
Cristina Chiabotto e Marco Roscio sono usciti allo scoperto nel giugno 2018: una relazione inaspettata dopo un anno difficile per l'ex Miss Italia, che nell'autunno 2017 aveva detto addio a Fabio Fulco dopo 12 anni d'amore. "Non sono più la sua priorità", l'aveva accusata lui quando la storia era finita. Cristina gli aveva risposto tra le lacrime proprio a Verissimo: "Non c’è stato un vero motivo. Non c’era più l’incastro. Ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte".
All'improvviso poi, quando meno se l'aspettava, è arrivato Marco che, "con pazienza e rispetto", è riuscito a conquistare Cristina: per i due è stato subito amore, tanto da andare all'altare un anno dopo. Auguri per il nuovo inizio!