Verissimo
AMORE

Andrea Damante: "Io e Giulia (De Lellis) ci siamo rivisti"

Il deejay racconta l'ultimo incontro con la ex e rivela i sentimenti che "proveremo per sempre"

Andrea Damante ospite a Verissimo ha replicato alla sua ex fidanzata Giulia De Lellis che la settimana scorsa nello stesso studio ha presentato il suo libro raccontando il tradimento subito dal deejay. Spiegando la sua versione della storia, Andrea ha raccontato dell’ultimo incontro con lei: “Ogni volta che ci lasciamo dal giorno dopo non ci parliamo e non ci vediamo più e ieri sera ci siamo visti dopo tanti mesi e inevitabilmente mi ha fatto un effetto che attualmente nessun’altra mi fa, perché per lei provavo un sentimento fortissimo, è stata una storia molto importante”.

Una storia che poi è finita, secondo Giulia per il tradimento, secondo Andrea per i continui litigi a cui è seguito il tradimento: “A volte non si tradisce né con il cuore, né con la testa ma… con il corpo! Per un momento ho immaginato che Giulia potesse essere la donna della mia vita". E ancora, ammettendo e pentendosi delle corna, il deejay ha dichiarato: “Ho fatto un errore che da una parte mi ha tolto e da una parte mi ha insegnato. Lei ora mi sembra che stia molto bene: ha scritto un libro, si è rifidanzata”.

Geloso? “No”, ma sul futuro lascia ogni porta aperta. “Non penso che torneremo insieme, ma non si sa mai. Sono innamorato di quello che eravamo, è stata una storia bellissima ma ne sono successe un po’ troppe per i miei gusti”.