Verissimo
nozze

Kasia Smutniak e Domenico Procacci sposi a sorpresa

Neanche gli invitati sapevano del matrimonio: pensavano di festeggiare i 40 anni di Kasia

I primi a sosprendersi delle nozze sono stati proprio gli invitati: Kasia Smutniack e Domenico Procacci hanno detto sì nella loro casa di campagna, a Formello, davanti a invitati stupefatti che pensavamo di dover festeggiare il compleanno dell'attrice, 40 anni lo scorso 13 agosto. Kasia invece si è presentata vestita di bianco, con una coroncina di fiori sulla testa, e ha sposato il produttore televisivo al quale è legata da 7 anni.

A celebrare le nozze inaspettate è stato Sandro Veronesi mentre testimone dell'attrice era Ferzan Ozpetek, che l'ha diretta in diversi film. Come mostra una foto pubblicata su Instagram, tra gli invitati c'era anche Ligabue, mentre all'altare ad accompagnare gli sposi c'erano i figli di lei: Sophie, 15 anni, nata dalla relazione con Pietro Taricone, e Leone, 5, avuto dal produttore.

Prima di Kasia Smutniak, anche Jennifer Aniston e Justin Theroux avevano usato questa formula per tenere le nozze segerte, sorprendendo anche gli amici. E in entrambi i casi la sorpresa è riusicta.