“Siete voi la nuova coppia della tv”, afferma Silvia Toffanin accogliendo in studio Ilary Blasi e Alvin. La coppia presenterà Eurogames, la nuova e rinnovata edizione di Giochi senza Frontiere, che partirà giovedì 19 settembre in prima serata su Canale 5. Ma non è la prima volta che i due conducono un programma insieme. “Io e Alvin ci conosciamo da una vita”, dichiara Ilary Blasi mentre Silvia Toffanin mostra una foto del programma CD: Live condotto dai due nel 2004.
“Ci siamo sempre promessi di rifare qualcosa insieme. È stato come tornare a 15 anni fa”, spiega Alvin raccontando l’emozione di ritornare a lavorare con I'amica e collega dopo tanto tempo. “Noi ci siamo sempre tenuti in contatto. Anche dopo il matrimonio e i figli”, racconta Ilary che descrive un episodio divertente legato alla sua prima gravidanza: “Alvin è stato il primo a saperlo, ancora prima di Francesco".
Il nuovo programma che co-conduranno, Eurogames, parte il 19 settembre in prima serata su Canale 5: in 8000 mq di set, 432 concorrenti divisi in 6 nazioni si sfideranno nel gioco a squadre tra i più amati dal pubblico televisivo. Obiettivo: "Riportare le famiglie davanti alla tv".
14 settembre 2019