Verissimo
L'intervista

Martina Colombari e le difficoltà con un figlio adolescente: "Mamme, basta con i sensi di colpa"

L'attrice, ospite a Verissimo, parla della terapia familiare che aveva intrapreso proprio per affrontare le difficoltà durante l'adolescenza del figlio

Martina Colombari parla a Verissimo delle difficoltà incontrate come mamma durante l'adolescenza del figlio Achille, che oggi ha 19 anni.

In passato l'attrice aveva rivelato infatti di aver intrapreso un percorso di terapia familiare. "C'è stato un periodo, durante l'adolescenza di Achille, in cui c'erano delle dinamiche difficili da gestire perché nuove", spiega Martina Colombari.

Riferendosi proprio alle difficoltà della genitorialità: "Voglio dire alla mamme: 'Basta con i sensi di colpa, crechiamo sempre di fare del nostro meglio".

Parlando, invece, del rapporto con il figlio oggi: "Ho con lui il rapporto che possono avere le mamme con un figlio di 19 anni. Non la vediamo sempre allo stesso modo".

Martina Colombari parla anche della lunga storia d'amore con Billy Costacurta, a cui è legata da 27 anni, di cui 20 di matrimonio: "Non ci sono segreti in amore, c'è grande rispetto, stima, c'è la voglia di vedersi ancora insieme tra 10 anni".