Verissimo

Nicolò Barella, la moglie rivela: “Abbiamo perso uno dei due gemelli”

Il centrocampista dell'Inter e la moglie Federica Schievenin, nell'annunciare di aspettare il quarto figlio, rivelano il dolore di aver perso uno dei loro gemellini

Nicolò Barella e Federica Schievenin aspettano il quarto figlio. Dopo tre femminucce, per il centrocampista dell'Inter e la moglie è in arrivo un maschietto. Ma nell'annunciare la gioia della gravidanza, Federica Schievenin rivela anche di aver vissuto un profondo dolore: la coppia ha perso uno dei due gemelli che aspettava.

"Siete arrivati insieme ed è stata un’emozione immensa. Durante questo viaggio il piu piccolo ci ha lasciato. Per noi che avevamo già vissuto questo dolore atroce pochi mesi fa, è stato riaprire una ferita", ha affermato Federica Schievenin in un post su Instagram, rivelando così di aver avuto anche un aborto spontaneo nei mesi scorsi.

"Sono stati mesi difficili, anzi un anno difficilissimo, ma con tuo papà vicino è stato tutto un po’ più semplice. Ora esplodiamo di gioia sapendo che tu stai bene e non vediamo l’ora di vederti. Ti stiamo aspettando piccolo Barella", ha concluso la moglie di Nicolò Barella.

Nicolò Barella e Federica Schievenin sono sposati dal 2018 e hanno tre figlie: Rebecca (2017), Lavinia (2019) e Matilde (2021).