Verissimo
L'intervista

Alfonso Signorini e i 23 anni d'amore con Paolo Galimberti: "Potremmo sposarci"

Il conduttore parla a Verissimo della sua storia d'amore e non esclude il matrimonio

Alfonso Signorini parla a Verissimo della sua storia d'amore con Paolo Galimberti, a cui è legato da 23 anni: "Ci siamo conosciuti su una chat d'incontri".

All'inizio Paolo non vedeva di buon occhio il lavoro di Alfonso Signorini: "Lui, che è un imprenditore, non guardava con simpatia al mondo della tv. Quando mi ha visto al Maurizio Costanzo Show con la giacca rosa e una cravatta appariscente, mi ha bloccato sul telefono. È stato lui poi a rifarsi vivo dopo due settimane e da allora non ci siamo più lasciati".

Di recente la coppia ha vissuto un periodo di crisi: "Due anni fa, stavamo vivendo entrambi due momenti difficili e si era interrotto il dialogo tra di noi. Non avevo però il coraggio di dire a Paolo che così non potevamo andare avanti, quindi l'ho lasciato con un'intervista sul Corriere della Sera".

In seguito però Alfonso Signorini e Paolo Galimberti​ si sono riavvicinati: "Gli ho chiesto scusa". Il conduttore non esclude in futuro il matrimonio: "Con Paolo sarà per sempre. Il matrimonio potrebbe esserci dato che non vorrei nessun altro al mio fianco".