Verissimo
COPPIE

Vanessa Incontrada, lo scatto con Rossano Laurini: "La mia famiglia"

La conduttrice condivide sui social alcuni momenti con il compagno, con il quale ha avuto un figlio

Vanessa Incontrada condivide su Instagram un dolce scatto con il compagno Rossano Laurini.

"La mia famiglia", scrive la conduttrice, che il 24 novembre compirà 45 anni, aggiungendo un cuore a corredo della foto con il compagno classe 1970, con il quale vive un'intensa storia d'amore da 16 anni, coronata dalla nascita di un figlio.

Instagram @vanessa_incontrada

Vanessa Incontrada e la storia d'amore con Rossano Laurini

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono legati dal 2007. Nel 2008 sono diventati genitori di Isal.

"Vi voglio bene, famiglia", aveva scritto sui social a corredo di una foto con il compagno e il loro primogenito la conduttrice, che in un podcast aveva parlato del rapporto con la sua famiglia.

"Io e Rossano stiamo insieme da 16 anni. Ci siamo conosciuti ad agosto e a novembre ero incinta. Anche se l'abbiamo cercato, all'inizio sono rimasta un po' frastornata, non pensavo arrivasse subito. Credo che fosse destino", aveva raccontato Vanessa Incontrada a Diletta Leotta.

"Io e Isal ci confidiamo molto. Lui è molto protettivo nei miei confronti, anche se non lo dà a vedere. Questo mi colpisce molto", aveva aggiunto la conduttrice a proposito del primogenito.

Vanessa Incontrada a Verissimo: "Vorrei un altro figlio"

Ospite a Verissimo, Vanessa Incontrada aveva condiviso il sogno di diventare di nuovo mamma: "Avere un altro figlio è un mio grande desiderio. Se Dio vorrà, mi piacerebbe", aveva raccontato a Silvia Toffanin la conduttrice, che da giovedì 23 novembre tornerà al timone della trasmissione cult di Canale 5 Zelig, al fianco di Claudio Bisio.