
Fabio Volo parla a Verissimo della fine della sua storia con Johanna "Maggy" Hauksdóttir, con cui ha avuto i figli Sebastian (2013) e Gabriel (2015).
"La separazione è sempre un momento complicato, ma l'amore vero non finisce mai, si trasforma", afferma lo scrittore. E aggiunge: "Non penso di amare meno la mamma dei miei figli. Abbiamo scelto di vivere nella verità, non volevamo mostrare ai nostri figli che tensioni e mancanza di tenerezze fossero giusti in una relazione. I miei figli sapranno qual è un ambiente amorevole e quale no. E sapranno anche che nella vita non bisogna vivere, per forza, di scelte fatte dieci anni prima".
Oggi Fabio Volo afferma di essere single: "Non ho una relazione. Uscire da una storia è anche un'occasione per fermarsi un attimo e guardarsi dentro". Per quanto riguarda invece l'amore per i suoi figli: "Mi prendo cura di loro. Ci tengo a fare una serie di cose che potrei delegare ad altri. Nella settimana che sono con me: preparo loro la merenda, li porto a scuola, li lavo, li pettino".
