Verissimo
L'annuncio

Andreas Muller: "La visita di controllo di Veronica Peparini non è andata bene"

Il ballerino e la coreografa sono in attesa di due gemelline: "Non vedevamo l'ora di arrivare al controllo, ma questa mattina purtroppo la visita non è andata come doveva andare"

storie Instagram Andreas Muller

Dopo la visita di controllo di Veronica Peparini, Andreas Muller ha aggiornato i follower sulla gravidanza della compagna: "Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vedevamo l'ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare".

"Questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l'amore e la vicinanza, ora però vi chiediamo anche il massimo rispetto e, senza fare allarmismi, speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori", ha fatto sapere il ballerino.

Andreas Muller, 27 anni e Veronica Peparini, 52 anni, sono in attesa di due gemelline. La coreografa aveva svelato a Verissimo di essere incinta.

La coppia aveva scoperto sempre a Verissimo che erano in arrivo due bambine. Già mamma di Daniele, 16 anni, e Olivia, di 11 anni, Veronica Peparini aveva detto: "È un dono questo. Abbiamo dovuto chiedere un piccolo aiutino visto la mia età, ma poi è arrivato subito. Siamo stati fortunati".