Veronica Peparini, che domenica 5 novembre ha annunciato la sua prima gravidanza a Verissimo con il compagno Andreas Muller, ha condiviso sui social le prime foto con il pancione.
La coppia, che in studio ha svelato di essere in attesa di due gemelli, ha poi scoperto con Silvia Toffanin che saranno due femminucce: "Sognavamo un futuro ancora più grande insieme ma mai ci saremmo aspettati che in arrivo ci fossero due principesse a riempire ancora di più le nostre vite", ha scritto il ballerino, aggiungendo le immagini di due fiocchi rosa a corredo di alcuni teneri scatti con la compagna.
Tra le foto anche una dolce immagine in cui Andreas bacia dolcemente il pancino di Veronica: "Mamma e papà vi aspettano e non vedono l'ora di amarvi ogni oltre cosa", ha aggiunto Andreas Muller.
Tra i tanti commenti al post anche quello di Anna Pettinelli, che ha scritto a Veronica Peparini, già mamma di Daniele, 16 anni, e Olivia, di 11 anni: "Sono immensamente felice per voi! Sei già una splendida mamma e lo sarai per quattro. Vi voglio bene ragazzi". "Congratulazioni vivissime", ha aggiunto Lorella Cuccarini, mentre Raimondo Todaro ha commentato con le emoticon di due cuori. Arianna Cirrincione, in attesa del primo figlio con Andrea Cerioli, ha scritto: "Tantissimi auguri!", e Beatrice Valli ha aggiunto: "Auguri, siete meravigliosi!"
Veronica Peparini e Andreas Muller e l'emozione di diventare genitori condivisa a Verissimo
Veronica Peparini ha annunciato la sua prima gravidanza il 5 novembre a Verissimo: "Sono felice di dirlo qui, perché non lo abbiamo detto a nessuno, se non alle nostre famiglie. Sono incinta e sono quasi al quinto mese".
"Abbiamo dovuto chiedere un piccolo aiutino visto la mia età, ma poi è arrivato subito. Siamo stati fortunati", ha raccontato la coreografa, che a febbraio compirà 53 anni: "Sicuramente oggi sono più consapevole e contentissima di affrontare questa cosa, che so già che sarà anche faticosa".
"Sono contento non solo di diventare papà, ma soprattutto di diventarlo con Veronica", le ha fatto eco Andreas Muller, che ha poi svelato: "Aspettiamo due gemellini".
Veronica Peparini parla della gravidanza: "È un dono”
"Quando abbiamo fatto la seconda visita di controllo ci hanno detto che erano due gemelli... Non ce lo aspettavamo. Questo embrione ha deciso di sdoppiarsi, succede raramente", ha raccontato Veronica, e Andreas ha aggiunto: "Quando la dottoressa ce l'ha detto siamo rimasti un po' scioccati, però siamo felicissimi".
"Questa gravidanza è un dono. In questo momento sono serena e felice... provo una gioia immensa", ha aggiunto Veronica, che ha raccontato di portare ancora avanti gli impegni professionali come coreografa e insegnante.
La coppia ha poi scoperto con Silvia Toffanin di essere in attesa di due bambine: "Ero convinta fossero due maschi", ha detto Veronica. "Anche io all'inizio pensavo fossero maschi, ultimamente, invece, mi sentivo fossero due femminucce", ha aggiunto Andreas.