Verissimo
AMORE

La figlia di Kurt Cobain ha sposato il figlio di Tony Hawk

Frances Bean Cobain è convolata a nozze in segreto con il campione di skateboard Riley Hawk. Ad officiare le nozze è stato l'ex frontman dei R.E.M. Michael Stipe

Instagram @thespacewitch

Frances Bean Cobain, figlia 31enne del compianto Kurt Cobain e di Courtney Love, ha sposato in segreto il campione di skateboard Riley Hawk, 31 anni a dicembre, che ha seguito le orme del padre Tony Hawk, leggenda nello skate, oggi imprenditore e attore.

La coppia - come ha svelato Tmz, che ha ottenuto il certificato di matrimonio - si è giurata fedeltà eterna il 7 ottobre a Los Angeles, e ad officiare le nozze è stato l'ex frontman dei R.E.M. Michael Stipe, che è anche padrino della sposa. La notizia è stata confermata al magazine People anche da un rappresentante del papà dello sposo. La coppia aveva ottenuto la licenza di matrimonio lo scorso settembre nella contea di San Diego.

Frances Bean Cobain e Riley Hawk, la storia d'amore

Frances Bean Cobain e Riley Hawk sono legati dal 2021, ma hanno ufficializzato la loro relazione solo nel 2022.

Frances, visual artist e modella, dopo essersi presa una pausa di un anno dai social, aveva condiviso su Instagram una riflessione sulla sua vita, condividendo anche alcuni dolci scatti con Riley: "Mi sono presa una pausa di un anno dalla pubblicazione di post su Instagram ed è stato eccezionalmente positivo per la mia salute mentale, emotiva e spirituale".

"Il 2021 mi ha portato a vivere il momento presente più di quanto non sia mai stato, cosa di cui sono profondamente grata. Volevo condividere alcuni momenti della mia vita raccolti in questo anno, che mi hanno portato una grande gioia", aveva aggiunto Frances Bean, che il 18 agosto del 2022, in occasione del suo 30esimo compleanno, aveva pubblicato sui social un'altra foto con Riley.

Per Frances Bean Cobain questo è il secondo matrimonio: il ​​29 giugno 2014 aveva sposato il musicista Isaiah Silva, dal quale nel 2016 la modella aveva chiesto il divorzio, finalizzato l'anno seguente per "differenze inconciliabili":

Frances Bean Cobain, in un'intervista a Rolling Stones, aveva ricordato il padre, morto suicida il 5 aprile del 1994, quando Frances non aveva ancora compiuto 2 anni: "Kurt ha abbandonato la sua famiglia nel modo più orribile possibie, ma questo ha ispirato le persone a metterlo su un piedistallo. So che mi amava e sarebbe stata un'esperienza incredibile averlo avuto come padre. Avevo circa 15 anni quando mi sono resa conto che ascoltarlo sarebbe stato inevitabile; ero in macchina, avevo la radio accesa e ho sentito la sua voce. Lui sarà sempre più grande della sua vita".