Verissimo
L'intervista

Alessandro Basciano: "Sophie Codegoni è plagiata"

Il dj racconta a Verissimo la sua verità sulla fine della storia con Sophie Codegoni: "Sua mamma non era favorevole alla nostra storia. Sul cellulare di Sophie messaggi con uno stregone e una cartomante"

Dopo aver smentito l'accusa di tradimento di Sophie Codegoni, Alessandro Basciano racconta la sua versione dei fatti sulla fine della storia con l'ormai ex fidanzata.

"Sophie è plagiata", afferma il dj. Secondo Alessandro Basciano ci sarebbero terze persone che hanno condizionato Sophie con lo scopo di farli allontanare: "Ho trovato sul suo telefono messaggi di uno stregone a cui lei chiedeva se io la tradissi e lui le rispondeva di sì. Si fa fare le carte da una cartomante amica di sua mamma che tifava contro di me".

"Abbiamo avuto attorno solo persone che ci hanno incentivato a lasciarci", afferma l'ex inquilino del Grande Fratello Vip e aggiunge: "Sua mamma non era favorevole alla nostra storia".

Alessandro Basciano assicura di essere ancora innamorato di Sophie: "Io sono innamorato perso di lei. Il nostro amore era bellissimo, la cosa più pura che abbia provato. Ma lei non è stata in grado di gestire persone esterne che hanno condizionato il nostro rapporto".