Mariacarla Boscono ha annunciato su Instagram le future nozze con il campione di salto con l'asta Claudio Stecchi.
"Tra le settimana della moda abbiamo nuotato nel mare, siamo andati a fare escursioni e ci siamo fidanzati", ha scritto la top model di 43 anni a corredo di alcune foto a Ibiza con l'atleta, che a novembre compirà 32 anni, tra le quali l'immagine di un romantico bacio in cui Mariacarla indossa l'anello ricevuto dal futuro marito.
Tra i tanti commenti al post, anche quello della collega Bianca Balti, che ha scritto: "Congratulazioni !". "Felice di vederti felice, amica mia", ha aggiunto Asia Argento, mentre Skin ha commentato: "Sono così felice per te!"
"Mese di settembre, ci siamo fidanzati", ha scritto, invece, Claudio Stecchi su Instagram, condividendo altri romantici momenti della vacanza con Mariacarla Boscono, tra i quali un'immagine in cui la modella mostra l'anello di fidanzamento.
Mariacarla Boscono: "Con Claudio è stato un colpo di fulmine e presto il nostro amore metterà radici"
Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi sono legati da circa un anno, ma hanno vissuto la loro relazione lontano dai riflettori. La loro unica apparizione pubblica risale allo scorso luglio, a un evento di alta moda di Dolce & Gabbana ad Alberobello, in Puglia,
La top model, che per lavoro si divide tra Milano, New York, e Parigi, in un'intervista a Vogue Italia aveva parlato dell'amore per il futuro marito, con il quale di recente aveva fatto un viaggio a Los Angeles insieme alla figlia Marialucas, 11 anni, nata dal suo precedente legame con l'imprenditore Andrea Patti.
"Questo è uno dei momenti più magici della mia vita. Tra me e Claudio è stato amore a prima vista e dal nostro primo incontro non ci siamo lasciati più. Il nostro è un 'amore gipsy' che presto metterà radici", aveva raccontato Mariacarla Boscono.
Chi è Claudio Stecchi, il futuro marito di Mariacarla Boscono
Claudio Stecchi, il cui nome completo è Claudio Michel Stecchi, è nato a Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, il 23 novembre 1991 ed è cresciuto a Greve in Chianti. L'atleta ha seguito le orme del padre di Gianni Stecchi, primatista italiano di salto con l'asta, e gareggia per l'Assi Giglio Rosso Firenze.
Il campione nel 2012 si è aggiudicato ad Ancona il suo primo titolo italiano assoluto. Il suo secondo titolo italiano lo ha ottenuto nello stesso anno a Bressanone, con la misura di 5,60 metri.
Lo scorso agosto l'astista ha partecipato ai Mondiali di atletica leggera di Budapest, classificandosi al nono posto con la misura di 5.75 metri, e nel 2024 parteciperà ai Giochi Olimpici, che si terranno a Parigi dal 26 luglio.