Verissimo
FAMIGLIA

Lorella Boccia, i dolci momenti con il marito e la figlia: "Amore"

"I quattro occhi blu più belli dell'universo", scrive la conduttrice e ballerina sui social, a corredo di alcune foto con Niccolò Presta e la loro Luce Althea

Instagram @boccialorella

Lorella Boccia ha condiviso su Instagram alcuni dolci scatti con il marito Niccolò Presta e la loro figlia Luce Althea, nata a ottobre del 2021, dedicando loro dolci parole.

La ballerina e conduttrice ha pubblicato alcune immagini a tema Halloween con il marito e la figlia, in cui sono circondati da zucche e cavalli: "Nella prima foto si vede chiaramente una figlia che ama la sua mamma. A seguire un pò d'amore, colori e i quattro occhi blu più belli dell'universo", ha scritto la conduttrice e ballerina, aggiungendo anche l'emoticon di un cuore a corredo degli scatti con Niccolò Presta e la loro Luce Althea, che il 20 ottobre festeggerà il suo secondo compleanno.

Lorella Boccia parla del marito e della figlia a Verissimo

Ospite a Verissimo a novembre del 2022, Lorella Boccia aveva parlato dell'amore per il marito Niccolò Presta e la loro figlia Luce Althea.

"Il nome di nostra figlia lo abbiamo scelto insieme. Luce è il nome con cui mia mamma mi chiamava da piccola, ed è vicino al nome del nonno Lucio Presta, papà di Niccolò - Aveva raccontato la conduttrice e ballerina - Althea, invece, è una dea greca, significa 'colei che guarisce', e lei è stata questo per noi, perché ha messo insieme tutti i pezzi delle nostre vite cercando di costruire un futuro. A lei dobbiamo la nostra felicità".

E parlando del marito, con cui è sposata dal 2019, Lorella Boccia aveva aggiunto: "Niccolò è gelosissimo di nostra figlia, ha perso la testa per lei. Lui è molto dolce con Luce Althea e lei è una bambina straordinaria, così curiosa... essere mamma è la cosa più bella del mondo", aveva inoltre aggiunto, per poi convididere alcune delle difficoltà vissute con la figlia: "Questo è stato un anno incredibile ma ci sono stati anche momenti in cui mi sono sentita spaesata. A volte quando ero sola a casa con una bimba così piccola, esplodevo in pianti infiniti".